en

Power skill e benessere organizzativo | Evento organizzato in collaborazione con TACK TMI - Gi Group Holding

Torna a tutte le notizie
Evento Tack Tmi E Op

Martedì 26 maggio ospiteremo presso la nostra sede l'evento organizzato in collaborazione con TACK TMI - Gi Group Holding:

Power skill e benessere organizzativo

Il benessere organizzativo prende forma negli spazi che abitiamo ogni giorno e nelle competenze delle persone che li vivono.
Ti invitiamo all’evento “Power skill e benessere organizzativo” realizzato in collaborazione con Open Project, studio di architettura e ingegneria specializzato nella progettazione di spazi orientati al benessere delle persone e dell’ambiente circostante.
Durante l’incontro presenteremo i risultati della survey Soft Skill Index 2026, condotta su 1.500 lavoratori e lavoratrici, per approfondire i principali fabbisogni formativi e le competenze che incidono maggiormente sul benessere.
A chiusura dell’evento, sotto la guida di Fabiana Lorenzi, psicologa e trainer esperta in wellbeing,  i partecipanti prenderanno parte a un’attività formativa pratica per allenare micro-competenze chiave, subito trasferibili in azienda.