BUGItaly in Open Project

BUGItaly in Open Project

Il 21 ottobre 2016 Open Project ha ospitato, presso la sede di Bologna in via Zago 2/2, l’incontro del #BUGItaly.
Il BIM User Group Italy, è un gruppo informale di professionisti esperti di BIM. È un gruppo di condivisione e divulgazione, che attualmente vede la partecipazione di BIM manager e coordinator dei principali studi italiani. I massimi esperti del BIM sul territorio nazionale si sono riuniti per confrontarsi sulle norme UNI 11337 capitoli 1, 4 e 5. Le nuove norme affrontano il tema della “Gestione digitale dei processi informativi delle costruzioni” e sono in inchiesta pubblica fino al 2 dicembre 2016.
Il #BUGItaly le ha esaminate alla luce della propria esperienza professionale e ha redatto una serie di commenti per dare il proprio contributo attivo e propositivo. Dopo ore di discussione Open Project ha offerto un meritato e generoso rinfresco.
Di seguito alcuni dei partecipanti del BUGItaly: Claudio Vittori Antisari, Chiara C. Rizzarda, Giacomo Bergonzoni, Paolo Quadrini, Manuel André Bottiglieri, Diego Minato, Simone Pozzoli, Matteo Sarrocco, Giulio Drudi, Paolo Citelli, Riccardo Pagani, Matteo Simione, Nicola Ianeselli.

2017-04-20T11:40:04+00:00

Openproject