Autodesk University: Open Project porta l’eccellenza italiana a Las Vegas

Autodesk University: Open Project porta l’eccellenza italiana a Las Vegas

Dal 13 al 16 novembre 2017 a Las Vegas si è tenuta l’annuale Autodesk University, una delle più importanti convention mondiali dell’industria AEC.
Il nostro BIM Manager Giacomo Bergonzoni è stato selezionato come relatore fra più di 2000 candidati per presentare la nostra esperienza nella progettazione integrata con strumenti e processi BIM.
L’ingegner Bergonzoni ha illustrato le strategie di implementazione BIM messe in atto dal nostro studio con un intervento dal titolo “BIM Implementation Case Studies: from Bulgari Jewelry Factory to residences in Masdar City”.
Il caso studio BIM della Manifattura Bulgari è stato giudicato fra i più interessanti nell’ambito della progettazione strutturale, tanto da essere citato nella presentazione plenaria dell’evento.
Questa partecipazione, in un contesto che ha visto la presenza di più di 10.000 professionisti dell’architettura e dell’ingegneria, ha permesso ad Open Project di confrontarsi con i più rinomati studi internazionali. Tale confronto ha confermato che la scelta di investire nel BIM è la via giusta per proiettare nel futuro l’industria delle costruzioni, aprendo nuove vie di ricerca e sviluppo.
Sulla pagina ufficiale dell’evento potete visionare l’intervento completo del nostro BIM Manager.

2018-02-13T09:52:56+00:00

Openproject